General contractor

Fornitore unico di linee complete per la produzione di tessuto non tessuto: gestione delle informazioni, progettazione, finanziamenti, logistica, montaggio, messa in funzione, assistenza e formazione. La progettazione di linee complete avviene in stretta collaborazione con i clienti e sulla base di una chiara definizione delle loro esigenze in termini di capacità e qualità di produzione.

PROGETTAZIONE

Durante tutte le fasi di lavoro Texnology garantisce il rispetto delle tempistiche predefinite, in particolare per quanto concerne aspetti quale disegno, produzione, trasporto, montaggio e avviamento. In base alle richieste del cliente, Texnology predispone offerte complete e impianti personalizzati.

IMPIANTI

Ad oggi sono stati avviati circa 180 impianti e sistemi in tutto il mondo. Le linee complete vengono impiegate per produrre diversi tipi di prodotto con diverse tecniche di agugliatura, trattamento termico, ad acqua e chimico. Tutte le linee sono computerizzate e sincronizzate con dispositivi di regolazione percorso e velocità.

ESEMPI DI APPLICAZIONE

Texnology progetta linee per ogni campo di applicazione: interni per auto, feltri isolanti, prodotti per utilizzo medico e cosmetico, spunlace, prodotti geotessili, pelli artificiali, prodotti per pulizia, arredamento, erba sintetica, isolanti industriali, abrasivi, stitch bonding ecc..

Richiedi

Informazioni